Home / NEWS

Comunicazione a tutti gli Organizzatori

COMUNICAZIONE A TUTTI GLI ORGANIZZATORI

Purtroppo con il cambio del Governo non vi sono novità nel campo dell'attività che può essere svolta e nell'organizzazione delle gare di Danza Sportiva.

Nel mese di gennaio il CONI ha chiesto a Federazioni e Enti di Promozione Sportiva di indicare alcuni eventi di Rilevanza Nazionale che consentivano agli atleti di prepararsi per i Campionati Nazionali. Questi eventi sono stati inviati entro il 25 gennaio e la loro data di svolgimento doveva rientrare nel mese di marzo. Per questo motivo il nostro Ente A.S.C. ha indicato 2 eventi per la disciplina Danza Sportiva, che ha ritenuto di carattere nazionale. La Federazione Italiana Danza Sportiva ha anche inviato il proprio calendario di eventi nazionali. Gli eventi accettati ed autorizzati dal CONI sono stati pubblicati, li potete consultare cliccando qui

Attualmente siamo fermi alla decisione del CONI del mese di gennaio, per cui è con grande dispiacere che non può essere concessa alcuna autorizzazione ad organizzare Concorsi sotto l'egida di A.S.C. nel Progetto PROMODANZA. 

Eventuali novità a riguardo saranno tempestivamente comunicate a tutti gli organizzatori.




RISORSE PER LE ASD (risorse per i nostri tesserati)